Chi sono

Chi sono

Io e le mie fragilità tra qualche anno varchiamo i fatidici anni cinquanta anni…
Oltre allo spirito indomito i miei compagni di vita sono un figlio adolescente di quattordici anni, e un lavoro come Istruttore Contabile punto fermo della mia vita, e in ultimo il mio Blog, che rappresenta non solo me stessa, ma i miei sogni e il mio modo di essere.

Rosemary blog è un raccoglitore delle mie esuberanze maturate negli ultimi anni, con il sorriso in bocca sdrammatizzando le mie piccole rughe, i problemi che avanzano con l’età che passa. Barcollo non mollo, e anche se trotto su un tacco dodici, non mancano le lacrime, i doloretti, le delusioni, ma voglio essere felice, fiera di me stessa e ringraziare la vita giorno dopo giorno, perché ho sempre creduto in quel filo sottile che si chiama energia che collega l’essere umano all’universo, da qui è partito il mio percorso spirituale.

Ho imparato ad ascoltarmi a vivere nel silenzio ed è proprio lì, nel silenzio che ho incontrato l’amore per me stessa e il mio talento e ciò che volevo diventare. Ho visualizzato in un grande schermo bianco le mie emozioni, le mie azioni, la mia identità di un tempo e quella che sono diventata ora, e mi sono ritrovata a combattere col mio egocentrismo che per molti anni ha dominato la mia vita, e le mie scelte, ma non ho mai dimenticato quell’energia a colori e quel sorriso che mi hanno portato a vivere con allegria, con esuberanza sdrammatizzando con ironia i momenti bui di mamma, e di donna, con le problematiche di una donna comune che cerca di vivere al meglio la vita. Ma ho deciso che non voglio rinunciare ai miei sogni, voglio ridere alla vita confrontandomi con voi, reinventarmi ogni giorno e trasmettervi quella positività e quell’incoscienza con cui vivo la mia vita e trasformare tutto ciò anche in un lavoro, in un Brand “Rosemary Blog” mettendoci la faccia per costruire attraverso le vostre idee e le mie idee la mia immagine, e far diventare i miei sogni realtà, perché nella vita non è mai troppo tardi per ricominciare. Per questo ho cominciato ad usare Instagram per raccontare attraverso i miei outfit e le mie foto, la mia anima, quella parte di me che trova espressione attraverso i colori combattendo il tempo con sobrietà, bon ton e dolcezza sfoggiando il glamour.

Amore è cervello, l’outfit diventa piacere, un gioco, espressione di serenità col motto piacere per piacersi definendomi anche una Grey Models. Cosi le foto diventano gancio comunicativo con altre donne per confrontarsi, crescere e costruire sani rapporti amicali, sinergie con donne con le quali ho già creato futuri rapporti di collaborazioni, progetti che vanno oltre i social, pronte ad esplorare l’universo donna ognuna con il proprio essere, e le proprie esperienze.

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.

Instagram

Instagram has returned invalid data.