Libera di essere me stessa

Il mio stile

Non esiste l’età giusta per osare: nello stile, nella vita, nei desideri.
Come diceva Joan Collins “L’età è solo un numero. È del tutto irrilevante a meno che, naturalmente, non vi capiti di essere una bottiglia di vino”.

Questo è il mio stile, lontano dagli stereotipi e dalle tendenze, inseguo il mio modo di essere e lo adatto nel tempo.
Adoro indossare abiti e cambiare look in ogni sfilata, senza dimenticare mai il mio miglior accessorio: il sorriso. Pronta a reinventarmi e mettermi in gioco ogni volta che serve, il mio stile è autentico e sincero.

chi-sono-il-mio-stile-rosemary-blog
chi-sono-la-mia-storia-rosemary-blog

Su di me

La mia storia

Nulla è più glamour dell’intelligenza, dell’ironia di una donna, di una mamma molto cool, molto fashion, molto trendy a modo suo!

Ho iniziato a mettermi in gioco dopo i miei 40 anni. Uno shooting, una passerella qua e la che presto mi hanno fatto capire chi volevo essere davvero: una mamma Grey Model che condivide la sua storia su Instagram.
Nonostante i piccoli fallimenti, gli stessi si sono rivelati input per ricominciare. Non riesco a pensare alla mia vecchiaia e al futuro, ma l’attimo in cui vivo è per me vita. Una vita da vivere con tutte le sue sfumature.
Essere una mamma ed essere fashion sui social è difficile, ma quando imbocchi la tua strada, con una sana e lucida follia e un briciolo di saggezza, non ti resta che sfidarti con equilibrio, rimboccarti le maniche e portare avanti i tuoi desideri, senza arrendersi mai.
Questo è il messaggio che voglio portare a tutto le donne attraverso il mio blog.

Io, Grey Model

Lavora con me

Instagram did not return a 200.

Seguimi

@rosemarysblog