Emozioni e sogni, in una notte di inizio estate

Emozioni e sogni, in una notte di inizio estate

Alle 23.44 di ieri sera è scattato il solstizio che ha dato il benvenuto alla stagione più calda dell’anno e alla giornata più lunga e quindi Benvenuta Estate!!! L’estate è il sorriso delle stagioni!!!!

Che porti dunque tanta energia positiva, che riscaldi i cuori e che faccia luce sui nostri prossimi obiettivi !!!!

Non solo nelle nostre singole vite, alla nostra Italia, al mondo intero ma soprattutto all’economia mondiale perché dopo il lockdown tutti abbiamo bisogno di luce per riprendere le nostre vite interrotte, o per ricominciare qui ed ora….

Quell’abito in estate per rappresentare me stessa

Domenica 14 Maggio dopo il lungo lockdown ho fatto un meraviglioso shooting per Luan Fashion Store di HerbaPippo alle Saline di Marsala, un luogo mistico e incantato, dove il sole incontra il mare e il vento baciava i miei capelli!

Ciò ha tirato fuori non solo il mio carisma, ma anche le mie emozioni, quelle più sopite, che all’unisono con l’energia dell’ Universo mi hanno fatto sentire il profumo e il dono della vita …

Incantata da questo stato d’ animo, il mio fotografo Vincenzo Pipitone, grande professionista e amante del suo lavoro, è stato bravo a cogliere le sfumature delle mie emozioni e farle vibrare al tramonto, in un sorriso e col il vento che mi baciava i capelli mi sono sentita felice!

Queste sono le trepidazioni di Rosemary blog, un  miscuglio di colori, di idee inaspettate che nascono in una giornata buia o semplicemente l’arte di mettersi in posa davanti ad un obiettivo, per comunicare emozioni e metterci sempre la faccia, guidata dal profondo amore per me stessa.

Perché ascolto la mia anima che guida sempre i miei passi, come un pittore quando dipinge i propri quadri, ed io divento lo sponsor di me stessa, con il mio sentire e con l’amore che inonda ogni particella di me stessa.

Come diceva il grande YvesSaint Laurent:  “Nel corso degli anni ho imparato che ciò che è importante in un vestito e la donna che lo indossa”.

Mi piace molto questa sua frase perché mostra come gli abiti siano lo specchio di quello che siamo. Indossare un abito solo perché è di moda, non lo esalta come quando lo indossiamo perché ci rappresenta, quindi continuo a sostenere che i miei outfit, per me diventano una seconda pelle un modo di percepire me stessa come i colori che scegliamo, ecco la moda per me è anche questo.

Un consiglio ai lettori

NON DEMORDERE

SE VUOI QUALCOSA CHE NON HAI MAI AVUTO, DEVI FARE QUALCOSA CHE NON HAI MAI FATTO.

(cit. Thomas Jefferson)

Che sia la tua indipendenza, la realizzazione di un obiettivo, il tuo benessere psico-fisico o tutto quello che vuoi non demordere. Usa tutto quello che è in tuo possesso per arrivare al raggiungimento del tuo desiderio, con fatica e dedizione.

Senza impegno e sudore è difficile che si riesca ad arrivare alla meta, ma sono proprio la fatica e lo sforzo che hai dovuto fare che ti faranno sentire in paradiso quando l’avrai raggiunta.

USA L’AMORE DEL CUORE PERCHÉ QUELLO FA GIRARE IL MONDO, SEMPRE E COMUNQUE!

 

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.

Instagram

Instagram did not return a 200.