Emozioni tra le righe

Emozioni tra le righe

Nel mio percorso spirituale ho imparato la sottile differenza tra fare una cosa per ego o farla solo per il piacere di farla, è una sottile differenza molto importante per me. Perché un animo dominato da un ego vuole solo primeggiare e mettersi in evidenza, invece fare le cose col cuore significa esserci, sentirsi non per colmare un vuoto affettivo ma sentire l’essenza più profonda di se stessi.

 

Cosi silenziosamente nasce il mio blog mettendo in gioco me stessa, il mio tempo, i miei risparmi, investendo su me stessa. Negli ultimi anni i miei shooting diventano espressioni delle mie emozioni perché stare davanti una macchina fotografica mi rilassa, perché riesco a trasmettere quella parte mistica di me che con le parole non riesco ad esprimere ma che s’intravedono con le foto, poi la TV, fu lì, che capii di avere talento.

 

Decisi di mettere in gioco la consapevolezza di una donna OVER 40 in rinascita con la mia passione e la mia faccia tosta, poi le cose capitano. La mia immagine diventa una storia come tante altre donne, col suo valore e le sue rughette, coltivando i valori di mamma e di donna, ed ecco che la mia immagine diventa espressione di me, un misto a colori che rispetta il mio modo di vedere la vita. I social come Instagram e Facebook diventano un veicolo, un contenitore dove mettere a fuoco i miei desideri creando un account Instagram con 7000 followers dedicandogli tempo nei buchi della mia giornata e quando possibile, il mio tempo costruendo sani rapporti amicali con donne over 40 e non solo. Le foto diventano un veicolo di trasmissione, facendo anche dirette su Instagram con altre donne con problematiche comuni, approfondendo tematiche di vita e di donne over 40.

 

E poi io GREY MODEL con le mie collaborazioni, il mio essere, il mio carisma e la mia autostima diventano un messaggio per tante donne, non so dove mi porterà tutto ciò ma intanto sto seguendo il mio cuore mettendomi in gioco ogni giorno.

 

Ringrazio Milvia Averna e il Giornale di Sicilia per avermi dedicato questo articolo. Vedermi come spettatrice nel leggere l’articolo mi ha emozionato, confermando chi volevo essere.

Grazie.

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.