Io e i Selfie

Io e i Selfie

 

Io la chiamo Selfiemania per ridere e ironizzare, una pandemia virale dell’ ultimo secolo che ormai sta contagiando tutti dal più giovane al meno giovane. Io quando è possibile amo farmi i Selfie, amo le fotografie, poi se la gioia è condivisa  con amici e parenti  ancor di più, per me diventa ebbrezza, un modo per  ricordare e ricordarsi  col sorriso, un tempo scandito da una foto e un tempo di attimi, attimi colti al volo e fissati, come un’ album da sfogliare con tante sfumature d’ emozioni. Io amo i Selfie, tengono in memoria i sorrisi, i pensieri, i luoghi, e l’ attimo preso in uno scatto è per sempre. Non posso dimenticarmi  i Selfie  davanti lo specchio, in posa con l’ ironia di una smorfia che cela un’ inno all’ allegria, alla vita, l’ allegria cercata ovunque, nei posti più banali, si, perchè ogni scatto mi diverte e si porta dietro un bel pezzo di piacere ed energia che io gli ho dedicato..

Ma oltre lo scatto tra un cheese e Selfie, restano le occasioni ,quelle belle, quelle col tuffo al cuore, quelle mute, impossibili, che sanno di profumi mistici a volte,  impossibili. E voi come siete con i vostri Selfie ?

Noi over 40, 50, 60, abbiamo lo stile in versione saggezza glamour, con un pizzico di pepe per brillare, brillare, di umiltà e cosapevolezza.

 

 

 

 

 

 

 

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.