Io e le reti Mediaset

Io e le reti Mediaset

I

I primi di Giugno vengo chiamata dalle reti Mediaset per fare l’ultima puntata di Forum, una puntata diversa, allegra, ironica dove mi sono divertita tanto. Stare davanti a una telecamera o a un obiettivo fotografico mi rilassa, mi piace e la cosa più bella è la mia spontaneità, non devo fingere riesco ad essere me stessa.
In questa puntata in chiave ironica ho fatto la grey model sfilando con degli outfit, confrontandomi col pubblico e un esilarante pseudo marito, parola d’ordine: ridere. Sono quelle belle parentesi allegre della vita, dove non credi che le cose possano toccarti in prima persona invece poi le cose capitano, perché la visione della nostra mente razionale è sempre limitata.
L’importante è restare sempre con i piedi per terra questo è il mio motto anche se avevo l’adrenalina a mille e il cuore in gola per la contentezz. Ho fatto la Star per un giorno, con critiche positive e negative, non ha nessuna importanza, l’importante è non rinunciare ai propri sogni e prendere la vita sempre con ironia e gioia

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.