Io, Giusy e le mie rughette.

Io, Giusy e le mie rughette.

In questo percorso di rinascita mi sono messa in contatto col mio corpo, l’ ho ascoltato, coccolato e adesso lo custodisco gelosamente perchè il benessere fisico è mentale passa anche da lì. In questo viaggio mi sono guardata interiormente e fisicamente , parlando con le mie rughette e con la mia mia pelle e in questo viaggio un giorno per caso, presso il Centro Laserlab, ho conosciuto Giusy.

Un centro dove si eseguono terapie medico estetiche con macchine elettromedicali di ultima generazione, come LPG Endermologie viso e corpo, un trattamento dermo-endemologico che ha efficacia come anticellulite, linfodrenante e rimodelante.

Trovandomi con Giusy ho fatto un trattamento al viso di Ossigenoterapia Intraceuticals ( trattamento viso ) , che consente  sfruttando la capacità dell’ ossigeno di legarsi alle sostanze funzionali  e di trascinare all’ interno della cellula molecole come l’ acido ialuronico, vitamine e collagene, tutto questo usando metodi naturali senza l’ausilio di aghi, eliminando gli accumoli adiposi,  linfodrenante restituendo al  viso frescezza, lucentezza e un colore pulito come si evince dalle foto.

Mi sono molto rilassata e guardandomi allo specchio ho visto le mie prime rughette e in maniera serena le ho accettate, però facendo uno stile di vita sereno, rispettando la nostra pelle, il processo di invecchiamento diventa più lento quindi bisogna prevenire, fare qualche trattamento  e trattarsi con amore.

E con l’ occasione ringrazio Giusy perchè esperta in materia, mi ha dato tante nozioni che io non sapevo, mi ha regalato le sue creme viso corpo rigorosamente bio e naturali, che con tanto amore lei prepara per ogni tipo di pelle, evidentemente da donna over 40  l’attenzione per me stessa aumenta e i piccoli dettagli diventano informazione e allo stesso tempo prevenzione.

Prevenire e trattarsi con amore.

 

 

 

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.