La mia “idea” su carta

La mia “idea” su carta

Quando pensai al logo per il mio blog pensai subito a Gianni La Rosa, classe 1960, grafico pubblicitario, web master che a Palermo gestisce e coordina la sua agenzia Clicart. In un attimo seguendo il mio istinto, la mia emozione e col suo estro abbiamo messo su carta il logo per Rosemary Blog, due anime affini perché oggi fare il proprio lavoro con amore, con disponibilità e gentilezza diventa grande pregio. Molteplici i progetti realizzati e i servizi offerti: dai congressi di Medicina, alle manifestazioni musicali come Sting, Venditti, Brignano e tanti altri, alle mostre di De Andrè a quella di Luchino Visconti del Gattopardo, ma anche pubblicità e gadget su aeromobili personalizzazione di autovetture foto e video, noleggio audio e luci, montaggi per spot pubblicitari. Un personaggio che ha fatto del proprio lavoro una grande passione creando con estro la gestione dei Social, di siti web, e tutto ciò che concerne la promozione e l’ immagine di un’ azienda.
Oggi lo ringrazio vivamente per come ha curato la comunicazione e le stampe relative al mio evento per l’inaugurazione del mio blog.

 

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.