Rosso di sera bel tempo si spera

Rosso di sera bel tempo si spera

Il rosso è il colore primario per eccellenza, quello che balza immediatamente all’ occhio e colpisce la nostra mente, un colore che affascina e attrae, simbolo non solo di vita, ma anche di potere, ricchezza e passione.

La moda del Rosso: icona alla Maison Valentino

Nella storia della moda se pensiamo a un abito rosso, pensiamo all’eleganza  e alla raffinatezza di una delle case di moda più conosciute al mondo: Valentino. Il famoso sarto è stilista Valentino Garavani che è stato il creatore di una nuova sfumatura, divenuta l’ icona della sua Maison il Rosso Valentino.

Anche Dior indossa il rosso

Ma il rosso non è sinonimo solo di abbigliamento e sappiamo tutti che la moda è fatta anche di accessori. Ricordiamo Dior che a creato le sue tonalità uniche, come l’ iconico “rossetto Rouge Dior” che da sempre veste il sorriso delle donne.

Per non dimenticare, abbiamo le prime collezioni di calzature di Christian Louboutin . Questa casa di moda si è distinta come vera amante del rosso sin dalle sue prime collezioni di calzature; H

ha reso la suola rosso scarlatta, il tratto caratteristico di ogni sua creazione. Diventa così, oggetto di desiderio di moltissime donne!! E grazie alla sensualità dei suoi tacchi vertiginosi, delle linee audaci e attuali, con la suola rossa scarlatta si afferma come icona di eleganza.

Il mio shooting in rosso

Per il mio shooting emozionale a Milano ho indossato questo outfit di Katia Montagna audace, sensuale, femminile Attraverso la fotografa Micaela Zuliani questo shooting è stato capace di tirar fuori le mie emozioni e sono proprio le mie emozioni

che mi hanno portato fin qui, per portare avanti il mio progetto di rinascita e il  mio blog. Ho percorso strade fatte di pensieri, dubbi, creazioni e sacrifici, ma ho riso, pianto. Mi sono lasciata abbracciare e sorreggere da chi mi vuole bene, credendo fortemente  in ogni mio passo, ma vi dirò non è per niente semplice.

Portare avanti un progetto  richiede tempo e coraggio, ma soprattutto cuore e determinazione,

Sono grata alla vita e per questo che  i miei passi procedono nella gratitudine e nella gioia, mantenendo salda la fiducia nei miei sogni e in me stessa pensando, che tutto arriva e nel frattempo imparo  a godere ogni sfumatura della mia vita.

Continua a leggere i miei Articoli della Categoria Moda!

 

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.

Instagram

Instagram has returned invalid data.