Shooting a Cefalù con I colori di Roberta

Shooting a Cefalù con I colori di Roberta

La mia ultima collaborazione con Roberta Marotta è nata per caso, tra colori e sorrisi in una giornata di caldo asfissiante, e tutto rigorosamente Made in Sicily.

Lei sprigiona le sue doti creative realizzando abiti sartoriali che dipinge prima con elementi decorativi traendole dalle sue maioliche, in quanto ceramista,  e successivamente riproduce nei suoi outfit soggetti siciliani come le teste di moro, paladini etc….

La mia collaborazione con i suoi outfit è stata fatta on the street a Cefalù. Uno shooting diverso, in ogni angolo della città normanna una posa, un sorriso, uno scatto e un fotografo, Nicky Caminiti, che tra una corsa e un’ altra ha immortalato le nostre pose. Volevo sentire il cuore delle persone, comunicare con loro attraverso il mio sorriso, la mia spontaneità, e una stretta di mano. Tanti turisti curiosi attratti dalla mia solarità, dal mio carisma e dagli outfit pieni di colore che rievocavano usi e tradizioni della mia Sicilia. Una collaborazione simpatica di quelle che amo che và oltre gli schemi, dove la comunicazione verbale e quella visiva diventano importanti per sentire il cuore della gente. Ecco una caratteristica del brand di Rosemary Blog un brand nuovo a colori dove lavoro, collaborazione e sorrisi diventano ingredienti importanti.

 

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.