Un matrimonio da sogno

Un matrimonio da sogno

Un matrimonio da favola e un tuffo nel passato, cosi è stato quando mi sono ritrovata ospite di un matrimonio dal sapore nostalgico, vintage, ma pieno di sano divertimento, dove i sorrisi facevano a gara tra lo stupore della gente.Difficile non emozionarsi tra bowling, pacman, flipper e  jukebox con le musiche dei memorabili anni 80 e lo stile vintage di Happy Days, vi ricordate il mitico Fonzie ? Io si sempre pronta a vederlo in tv , un mito degli anni 80 che  con le sue  musiche, ha fatto ballare la mia generazione. Incuriosita da tanta emozione ho deciso  di fare  uno shooting con Caningan eventi,  sotto l’ occhio attento del  fotografo Toni Rappa  pronto a raccogliere  attraverso il suo estro e  con la macchina fotografica il mio sorriso e la mia emozione.

Caningam Eventi  è una bella realtà siciliana, anzi made in Palermo, organizza matrimoni dal sapore vintage mettendo a disposizione  flipper, calcio balilla, punch-ball e Merion un caravan portatile che stampa  in maniera istantanea ,tutte le foto che vuoi immortalando , ogni momento magico  che trascorri in allegria, diventando assieme agli sposi uno dei protagonisti del matrimonio e poi il  famoso  jukebox,  che con  cento lire mi ha fatto  rivivere non solo le musiche degli anni 80, ma anche il ricordo di quando si ascoltava la musica con i famosi 45 giri.

Allestimenti originali per organizzare un matrimonio diverso, che io invece ho deciso di utilizzare per il mio shooting, con l’ attenta selezione degli outfit di Gaia Calzature, e tra colori e scatti   fotografici a suon di musica ho passato un pomeriggio diverso. Anche questo evento mi è piaciuto, e ancora una volta mi sono messa in gioco con le mie emozioni, dopo tutto emozionarsi e tramettere positività resta una delle emozioni più belle.

 

 

 

 

 

Rosemary Blog

Mettermi in gioco come grey model è stata la mia rivalsa.

Amo la vita e le sue infinite sfumature, vivo tra le passerelle, gli shoot fotografici e qualche evento qui nella mia terra, la Sicilia, ma ciò non snatura il mio essere mamma.

RosemaryBlog è il simbolo della mia rinascita e del mio nuovo percorso.